0Prodotti

Vuoto

Product was successfully added to your shopping cart.
Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 44 di 229 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 44 di 229 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Vibratori

Non importa se li chiami rabbit, vibratori anali o vibromassaggiatori o ancora stimolatori vibranti, Il Vibratore è probabilmente il più noto di tutti i sex toys. Ronzando sulla scena (ufficialmente) verso la fine del 19 ° secolo, il vibratore iniziò la sua ascesa, come un dispositivo medico usato per trattare, tra le altre malattie, l' "isteria femminile".

I medici gestivano la stimolazione elettromeccanica per provocare un "parossismo isterico" o ciò che ora conosciamo come orgasmo. Avanti veloce di qualche decennio il vibratore ha creato una vera rivoluzione sessuale  originariamente concepito come massaggiatore.

Il passaparola ha generato curiosità e la curiosità si è trasformata in una passione per l'orgasmo, e fino ad oggi il vibratore è uno dei migliori strumenti per far raggiungere l'orgasmo a chi fa fatica ad averne uno con un rapporto sessuale.

Il design del vibratore ha fatto molta strada da allora, ed è in continua evoluzione mentre continuiamo a scoprire i bisogni, i desideri e i modi di generare piacere. Alcuni vibratori sono super-versatili, come il vibratore classico e il vibratori mini o maxi liscio a forma cilindrica con punta a proiettile, un must senza tempo.

Altri invece sono stati adattati e modificati per bisogni più specifici, come il Vibratore G-Spot o Punto G e il Vibratore Realistico, e alcuni, come il Rabbit, offrono una stimolazione doppia o addirittura tripla.

Prenditi del tempo per navigare, o vai direttamente ai bestseller in homepage. Ricorda solo che un vibratore non è di taglia unica, e ne esistono di diverse misure e materiali come i vibratori jelly o quelli in real skin scegli bene il tuo vibratore, delle giuste dimensioni e caratteristiche tecniche, ogni corpo è diverso, sorprendente e meritevole di piacere.